Ternana-Vis Pesaro: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv
Biagio Meccariello è tornato alla Ternana - Foto Ternana Calcio
La Ternana è determinata a riprendere a marciare forte. Dopo il pari in casa del Gubbio, la squadra di Fabio Liverani vuole tornare a vincere. Ha bisogno dei tre punti per ridare slancio alla propria graduatoria anche perché, ancora non è arrivata l’attesa penalizzazione in classifica. Quindi da qui al prossimo round di dicembre meglio fare più punti possibili. Non sarà però una cosa facile perché alla guida della Vis Pesaro c’ Roberto Stellone contro cui Liverani non ha mai perso. Due incroci, altrettante sconfitte sempre per 2-1. Erano in B, stagione 2018/2019: il rossoverde allenava il Lecce mentre Stellone il Palermo. Si gioca alle 20:30 con la speranza che la Ternana torni a brillare sotto le luci del Liberati.
Ternana-Vis Pesaro, le probabili formazioni
Qui Ternana. All’ultimo tuffo Liverani recupera Martella mentre deve rinunciare a Brignola, Capuano e Biondini. Difesa quasi titolare con Donati e Martella ai lati di uno tra Meccariello e Loiacono. A centrocampo Proietti resta il favorito su Tripi così come in attacco Ferrante su Pettinari. Garetto ancora trequartista.
Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Meccariello, Martella; Romeo, Vallocchia, Proietti, Ndrecka; Garetto; Ferrante, Dubickas. All. Liverani.
Qui Vis Pesaro. Stellone deve fare i conti con 9 assenze. Probabile maglia da titolare per il centrocampista Machin, ingaggiato come svincolato e all’esordio lunedì scorso nel vittorioso match casalingo contro la Juventus Next Gen.
Vis Pesaro (3-4-2-1): Pozzi; Ceccacci, Primato, Bove; Zoia, Barengo, Paganini, Vezzosi; Giovannini, Di Paola; Stabile. All. Stellone.
Ternana-Vis Pesaro, l’arbitro
Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata è l’arbitro di Ternana-Vis Pesaro in programma alle 20.30 di questa sera, domenica 9 novembre alle 20.30.
Il direttore di gara campano sarà assistito da Giovanni Francesco Massari (sez. Molfetta) ed Emanuele Fumarulo (sez. Barletta) mentre il IV Ufficiale sarà Mattia Ubaldi (sez. Roma 1). Alla FVS designato Gianmarco Macripò (sez. Siena).
Ternana-Vis Pesaro, diretta streaming
Ternana-Vis Pesaro, in programma allo stadio “Liberali” di Terni e valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie C, girone B, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 20:30.
