La Ternana ha dato il fischio d’inizio al suo mercato in entrata, e il nuovo ds, Larini, non sembra voler aspettare troppo per allestire la squadra per Panucci.
Sta per arrivare, infatti, un altro nuovo acquisto in casa rossoverde: Antonino La Gumina.
La Gumina è un classe ’96 di proprietá del Palermo, gioca come attaccante, ed è da tutti ritenuto un interessantissimo giocatore in prospettiva. Ha già esordito in A (e ha giocato bene soprattutto sotto la gestione Novellino) e la conferma di questa trattativa arriva anche dalla Gazzetta dello Sport.
Come detto ha già esordito in massima serie nel 2015 (contro il Milan), ha brillato al Torneo di Viareggio segnando una doppietta alla Juve, ed è anche entrato nel circuito della nazionale U20; insomma, un giovane davvero interessante che potrebbe diventare grande in rossoverde.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…