Ternana-Vicenza: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Vannucchi insieme al capitano Capuano
Dentro o fuori in 120′. Ternana e Vicenza si giocano il pass per la finale dei play off di Serie C questa sera. Scenario il “Libero Liberati” di Terni. Fischio d’inizio alle 20.00. Dopo lo 0-0 dell’andata per andare avanti e continuare ad alimentare il sogno Serie B basterà vincere ad una delle due squadre. In caso contrario tempi supplementari e rigori. A Terni nel frattempo è salita la febbre da partita delle grandi occasioni. Superati già i 7000 biglietti venduti (7.602 a ieri sera) con 862 supporters del Vicenza. La cornice di pubblico sarà dunque da grande partita poi spetterà ai 22 in campo renderla indimenticabile. Se all’andata c’è stata grande attenzione alla fase difensiva in questa di ritorno bisognerà trovare il modo di vincere unico modo per andare in finale.
Ternana-Vicenza, le probabili formazioni
Qui Ternana. Ciammaglichella è tornato tra i convocati mentre per De Boer non c’è stato niente da fare anche questa gara la vedrà dalla tribuna. Possibile conferma in blocco o giù di lì dell’undici dell’andata. I ballottaggi potrebbero esserci a centrocampo con Aloi e Vallocchia che sono insidiati da Damiani e Corradini. In attacco invece potrebbe tornare titolare Ferrante al posto di Cianci.
Ternana (3-4-2-1): Vallocchia; Donati, Capuano, Martella; Casasola, Aloi, Vallocchia, Tito; Curcio, Cicerelli; Ferrante. A disp.: Vitali, Valenti, Fazzi, Maestrelli, Bellavigna, Ciammaglichella, Corradini, Damiani, Montenegro, Brignola, Millico, Romeo, Cianci, Donnarumma. All. Liverani.
Qui Vicenza. Sono tre le novità in casa biancorossa. Torna a disposizione di mister Vecchi il centravanti Ferrari che aveva saltato la gara d’andata per squalifica. A centrocampo è rivoluzione con De Col, Carraro e Ferrari al posto di Talarico, Della Latta e Morra.
Vicenza (3-5-2): Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Zonta, Ronaldo, Carraro, Costa; Ferrari, Della Morte. A disp. Gallo, Massolo, Fantoni, Laezza, Talarico, Beghetto, Della Latta, Rossi, Capone, Rauti, Gernero, Morra. All. Vecchi.
Ternana-Vicenza, l’arbitro
Giuseppe Mucera della sezione di Palermo è l’arbitro di Ternana-Vicenza di questa sera, mercoledì 28 maggio alle 20.00. Il direttore di gara siciliano avrà ad assisterlo Marco Sicurello (sez. Seregno) e Vincenzo Andreano (sez. Foggia) mentre il IV Ufficiale sarà Luca De Angeli (sez. Milano). VAR affidata a Matteo Gariglio (sez. Pinerolo) con Silvia Gasperotti (sez. Rovereto) AVAR.
Ternana-Vicenza, diretta streaming
Ternana-Vicenza, in programma allo stadio “Liberati” di Terni e valida per il ritorno della semifinale dei play off di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 20.00.