Venerdì mattina la Ternana Calcio tornerà a parlare. Questa volta in conferenza stampa si presenteranno il presidente Nicola Guida e il direttore sportivo Stefano Capozucca.
Sarà la prima conferenza della nuova stagione ma soprattutto la prima dopo l’annuncio della prosecuzione del rapporto di lavoro tra il dirigente e il club rossoverde.
È facile immaginare che tra i temi all’ordine del giorno ci sarà il progetto sportivo varato per questa stagione ormai alle porte e magari anche le prossime. Insomma verranno illustrate le linee che detteranno la politica aziendale anche in chiave mercato.
Il tutto in attesa di conoscere l’allenatore che sarà chiamato a guidare la squadra.
Ternana, un pari da incubo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Buona Ternana, due punti persi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il figlio del campione del mondo Gigi Buffon ha esordito oggi con il Pontedera contro…
Al “Giuseppe Piccolo” di Cercola il Napoli Women supera 3-1 la Ternana Women in una…
Periodo difficile per la Ternana. Nelle ultime 5 partite tra campionato e Coppa Italia la…
Dopo averti proposto la conferenza stampa post Pontedera-Ternana 2-2 di Fabio Liverani in forma testuale…