Come abbiamo avuto modo di raccontarvi in mattinata, al momento della pubblicazione delle designazioni arbitrali, sarà il signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze a dirigere la partite fra Ternana e Parma in programma venerdì pomeriggio al Liberati. Il fischietto toscano vanta un solo precedente coi rossoverdi, per altro vittorioso, ma lontano dalle mura amiche.
Baroni infatti ha arbitrato la passata stagione Novara-Ternana, finita sul punteggio di 2-1 in favore delle Fere: ad aprire le danze Palombi, raggiunto poi da Galabinov per il momentaneo pareggio, ma nuovamente il giovane attaccante scuola Lazio è andato in segno congelando il risultato con una doppietta personale.
Tre i punti arrivati nell'unica altra volta in cui l'arbitro fiorentino ha diretto una partita delle Fere, anche se si giocava al Piola e non al Liberati.
Serie A, purtroppo c'è da segnalare un brutto infortunio che ha colpito il top player:…
Roma, dopo la brillante vittoria ottenuta in Europa League arriva la pessima notizia per mister…
La settima giornata di Serie C ha regalato conferme, sorprese e colpi di scena in…
L’assenza di vittorie nelle prime sette giornate di Serie C (tre pareggi e quattro sconfitte)…
Juventus, non arrivano affatto buone notizie per mister Tudor: quella che giunge è una vera…
Grande prova di carattere della Ternana Under 17 che, guidata da Lito Fazio, ex capitano…