Una squadra di Serie A è piombata su un rossoverde. Anzi, ripiombata. La squadra è la Sampdoria. Il giocatore è Antonio Palumbo. Il miglior giocatore della Ternana in questa stagione.
A dare la notizia è SkySport.
Palumbo è stato già un giocatore della Sampdoria. Il passaggio da Terni a Genova sponda blucerchiata c’è stato nell’estate 2016 per una cifra di 700 mila euro (fonte Transfermarkt). Palumbo è stato giocatore della Sampdoria per 5 stagioni nel corso delle quali ha vestito le maglie, oltre che della Ternana (in prestito) anche del Trapani e della Salernitana.
Con la maglia blucerchiata, nonostante i tanti prestiti Palumbo è riuscito pure a conquistarsi un gettone in Serie A. Appena 6’ per lui nel successo al “Franchi” per 2-1 del 2 ottobre del 2020. Poi il ritorno a Terni e il passaggio definitivo alla Ternana impreziosito questa estate da un prolungamento fino al 2027 a conferma di quanto il club rossoverde creda e soprattutto punti sul centrocampista nato a Scampia.
Oggi la Sampdoria occupa la penultima posizione in Serie A con appena 9 punti, uno in più della Cremonese ultima in classifica. Il ritrovato amore per Palumbo potrebbe essere legato alla necessità di gettare le basi per una nuova Samp in vista della prossima stagione che visto l’andazzo preso potrebbe anche concludersi con il ritorno in B.
Rispetto, ma nessun timore. Alla vigilia della sfida di domenica al “Libero Liberati” contro la…
La chiusura del calciomercato invernale si avvicina rapidamente. La sessione terminerà venerdì 2 febbraio alle…
È stato un fine settimana positivo per il settore giovanile della Ternana. Le formazioni Under…
Si chiude ai quarti di finale il cammino della Ternana Women in Coppa Italia. Dopo…
Nuovo rinforzo in attacco per la Vis Pesaro, che ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal…
Un weekend intenso e ricco di indicazioni positive per la sezione Judo della Polisportiva Ternana,…