La trattativa era in piedi da tempo e ora, indipendentemente dalla scelta dell’allenatore potrebbe arrivare a conclusione. La Ternana è vicina all’acquisto di Filippo De Col, terzino destro, attualmente all’Entella. Dotato di una buona struttura fisica e già con ottime esperienze in B, quest’anno non ha faticato a trovare molto spazio a Chiavari, complice anche un piccolo infortunio (è tornato a gennaio, dopo che proprio dall’Entella era di fatto partito nella sua carriera da professionista) e infatti ora, nelle ultime partite sta giocando praticamente da titolare.
L’incrocio con l’attuale ds della Ternana avviene a Lanciano nel 13/14, ma lui esplode letteralmente nello Spezia dove gioca 141 partite in 6 stagioni, arrivando anche all’esordio con la NazionaleU21.
La trattativa è ben avviata, c’è ottimismo che si possa arrivare in tempi ragionevolmente brevi alla conclusione. Ma anche in questo caso non c’è fretta.
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…