Possiamo dirlo ora con certezza:
Il gol preferito dai tifosi rossoverdi, tra tutti quelli fatti nel 2021, è quello che Antony Partipilo ha realizzato contro il Lecce lo scorso 26 Novembre, con il 48% circa delle preferenze.
Un gol importante, che ha evitato una sconfitta in trasferta ed ha permesso alla Ternana di portare a casa almeno un punto dalla trasferta di Lecce.
Ma, soprattutto, un gol meraviglioso: sia per il dribbling, sia per il magnifico tiro; quello di Partipilo è sicuramente uno dei più bei gol anche se consideriamo tutti quelli della Serie B.
La misura di quanto questo gol sia stato amato dai tifosi ce la da il fatto che abbia vinto dopo una serrata competizione contro i gol di César Falletti e Marino Defendi: due capolavori, il primo ha garantito tre punti contro il Crotone, il secondo una vittoria decisiva per la promozione in Serie B all'ultimo respiro contro il Bari.
In finale sono arrivati tre protagonisti della squadra rossoverde, e decidere non è stato sicuramente facile per i tifosi.
Da parte nostra, noi non vediamo l'ora che i ragazzi si ripetano, facendoci vedere altre magie. Il potenziale c'è sicuramente, e non solo da parte dei tre finalisti.
Noi, da parte nostra, non possiamo che ringraziarli per quanto hanno fatto e stanno facendo sul campo!
Ancora tanti complimenti a Partipilo per la vittoria di questo speciale premio ideato da noi di Ternananews, ci vediamo con i prossimi "golazi"!
Ecco il podio:
Antony Partipilo 48%
Defendi 44%
Falletti 8%
Totale dei votanti: 263
Poche parole ma tanti gol. Almeno per ora. Edagaras Dubickas è tra le migliori rivelazioni…
Roberto Breda, tecnico con un passato sulle panchine di Livorno, Perugia, Ternana, Ascoli e Salernitana,…
La decisione di Tudor è stata davvero inaspettata ma ha fatto felice tutto il popolo…
Mert Durmush ha giocato i suoi primi minuti con la Ternana ieri sera. Il ragazzo…
È ufficialmente attiva la prevendita per Ravenna-Ternana, match valido per il campionato di Serie C…
Il resoconto del turno infrasettimanale disputato ieri sera: vincono le prime della classe, bene anche…