Categories: Primo Piano

Ternana, Un anno di gol! Ecco la terza e ultima semifinale

Manca soltanto un gol per definire chi si giocherà il podio nella nostra speciale competizione per stabilire quale è stato il gol più bello del 2021 rossoverde. L'ultimo posto se lo giocheranno in due, anziché in tre come al solito. Ecco le reti in gara:

1) Marino Defendi, Ternana 2-1 Bari, 13/3/2021

Il gol del capitano ha fatto impazzire i tifosi come pochi altri in tempi recenti: il movimento a liberarsi della marcatura, la coordinazione perfetta, la botta al volo, la rete che si gonfia al 95esimo minuto, la giornata che cambia radicalmente in meglio, Non poteva non andare così. Il gol di Defendi ci racconta quanto la Ternana fosse onnipotente nello scorso anno: una squadra che non poteva perdere, nulla poteva andare storto.

2) Carlo Mammarella, Ternana 5-1 Catania, 17/02/2021

Se il gol di Defendi è arrivato a pochi istanti dal fischio finale, quello di Mammarella è arrivato mentre ancora molti tifosi stavano accendendo la televisione per seguire la partita delle Fere. Una vera cannonata scagliata da lontanissimo, uno di quei tiri che lascia col fiato sospeso lungo tutta la traiettoria del pallone. Mammarella ha dato così il benvenuto al Liberati al Catania, ed i tifosi hanno assolutamente apprezzato, mandandolo a giocarsi la semifinale di questo torneo.

CLICCA QUI PER SCEGLIERE L'ULTIMO FINALISTA

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rossoverde del secolo: gli ospiti della “Ternana che vince”

C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…

51 minuti ago

Nati nel Fuoco, Forgiati nell’Acciaio: la Ternana Accende il Derby

La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…

2 ore ago

Un invito ai patron Rizzo

È un momento complicato per la Ternana, senza dubbio. Forse più di quanto ora può…

3 ore ago

Bandecchi sull’indagine che cita la Ternana: “Il club non c’entra nulla. Deve pensare a Stadio, Clinica e campo verde”

All’esterno del Tribunale di Terni, il sindaco Stefano Bandecchi ha commentato le notizie relative all’indagine…

4 ore ago

Ternana: nessuna perquisizione in sede, per l’inchiesta su Banca Progetto

La nostra redazione ha approfondito, cercando contatto con i dirigenti della Ternana Calcio, la notizia…

5 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, Pettinari: “Un derby da vincere”

Ternana, Pettinari: "Un derby da vincere" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago