Ternana, un amore infinito. A prescindere dai risultati. La stagione, ora ferma per la pausa del campionato sta confermando questo e il video realizzato prima e pubblicato dopo dal club rossoverde sui propri canali social ne è una dimostrazione. Che si vinca o si perda il legame stretto tra squadra e tifoseria ci sarà sempre e soprattutto sarà forte e ben saldo.
CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO. ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE
Nei quaranta secondi scarsi di video c’è tutta l’essenza dell’essere “Fera”. Colori, bandiere, stendardi ma soprattutto l’amore indiscusso verso quel rossoverde che quest’anno a tratti è sembrato essere pericolosamente sbiadito salvo poi riprendere tono nella seconda metà del girone d’andata.
Una stagione che sta mettendo a dura prova le coronarie dei tifosi. Dall’ultima posizione in classifica fino alla prima buona per salvarsi senza passare per i playout. Un sali-scendi continuo che non ha scoraggiato la piazza ma, soprattutto con l’arrivo di Roberto Breda in panchina l’ha compattata. Certo i 5 risultati utili consecutivi impreziositi dalle 3 vittorie di fila hanno riacceso improvvisamente la passione in una tifoseria che sin dal primo giorno si è schierata al fianco della squadra comprendendo a pieno le difficoltà che avrebbe incontrato in questa stagione.
Ora c’è la pausa. Si riprenderà il 13 gennaio con la trasferta del “San Nicola”. Ad attendere la Ternana ci sarà un Bari che oggi è una delle deluse del campionato. Le Fere si sono subito messe alle spalle la sconfitta di Parma, prima dell’era Breda, pareggiando in casa contro il Pisa. Un buon modo per vivere la pausa di Natale e prepararsi ad un girone di ritorno che dovrà vedere per forza la Ternana protagonista.
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…
Calciomercato Juventus, pessime notizie per i bianconeri: a sorridere, invece, sono i rivali della Fiorentina…
Tanti tifosi si sono ritrovati questo pomeriggio sugli spalti del “Libero Liberati” per assistere al…
Un altro big potrebbe lasciare la Ternana, dopo quello che è successo in questi giorni.…