Categories: Primo Piano

Ternana – Ultime dal campo: tanti recuperati

Buone nuove dall'allenamento della Ternana di questo pomeriggio, dato che si rivedono in campo Defendi, Butic, Hristov e Giraudo: il bulgaro, però, dopo una prima parte in gruppo passa a lavorare a bordo campo. Sono assenti, invece, il convalescente Furlan e Vives.

Dopo una prima parte di lavoro atletico, De Canio passa subito a lavorare palla al piede, provando i movimenti di gioco.

Sempre 4-3-3 il modulo provato in vista della partita di sabato, anche se ancora in ottica formazione ancora sembrano esserci alcune prove da fare.

La seduta termina come di consueto con la partitella a campo ridotto, alla quale prendono parte pure Defendi, Butic e Giraudo, e la prova dei calci piazzati.

Marina Ferretti

Recent Posts

Campionato Italiano 3D di tiro con l’arco: a Polino edizione da record con 716 arcieri

Dal domani al 7 settembre 2025, la Valnerina si prepara a vivere una grande festa…

26 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi

Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

1 ora ago

Insigne in Serie A: alla fine c’è il magico ritorno | Ha detto sì all’offerta

Insigne ha detto sì al gran ritorno in Serie A: alla base della decisione c’è…

2 ore ago

Marco Schenardi: «La Ternana è un bene comune, presto novità sulla cessione»

A margine della conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca dello Sport, l’assessore allo sport…

3 ore ago

ULTIM’ORA SERIE A: c’è il primo ESONERO | Decisione drastica della società

In Serie A c’è già una panchina che traballa: il club sta decidendo il futuro…

4 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, adesso sfoltire la rosa

Ternana, adesso sfoltire la rosa titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago