Ternana, tutti a cena paga Cristiano. Lucarelli ovviamente. Ed è quello che sta accadendo in questi minuti al Relais dei Principi a Montecastrilli. Staff tecnico e rosa al gran completo tutto insieme davanti ad un bel piatto di pasta. O bresaola, poco importa. Quel che conta è lo spirito e soprattutto lo scopo per il quale Cristiano Lucarelli ha deciso di organizzare questa cena.
La sconfitta pesante con il Venezia, le ultime prestazioni non in linea con le potenzialità e le aspettative riposte nella squadra hanno fatto scendere inevitabilmente il morale in casa Ternana. E così l’allenatore livornese ha deciso di provare ad invertire la tendenza. Come? Nel modo che molte volte ha portato benefici a tante squadre.
Tutti insieme a tavola per un momento di relax e perché no per guardarsi di nuovo negli occhi in un ambiente diverso dallo spogliatoio o dal terreno di gioco.
Ad attendere la Ternana ci sono più quattro partite: la difficilissima trasferta di Cagliari (domenica), poi la sfida casalinga contro il SudTirol, la gara in esterna a Como e il Frosinone al “Liberati” per chiudere i conti con la regalar season di questo lungo e complicato campionato di Serie B.
La Ternana è più unita che mai. Così come è determinata a chiudere in bellezza questa stagione. Come? Ce lo dirà il campo. Di sicuro la cena di stasera testimonia che c’è la volontà di cambiare rotta.
Biagio Meccariello, classe 1991, non è certo un volto nuovo per il popolo rossoverde. A…
L’intervista realizzata da Am Terni Television con il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha riportato…
Calciomercato Lazio, in arrivo il primo colpo per i biancocelesti: mister Sarri non può che…
Vent’anni, attaccante centrale, in prestito stagionale dal Catania F.C.: è Simone Leonardi il nuovo rinforzo…
Stangata per il Rimini FC. Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunitosi il 2…
Si tratta di Edgaras Dubickas il rinforzo più maturo tra i nuovi volti arrivati al…