Quella appena iniziata sarà una settimana ad alta intensità per la Ternana. L’8 agosto c’è la Cremonese (Serie A) in Coppa Italia e di conseguenza, Cristiano Lucareli ha bisogno di vedere all’opera i suoi. Archiviata la sgambatura contro il Cascia al termine della prima settimana di ritiro e la partitella in famiglia a conclusione dell’esperienza in Valnerina, la Ternana è pronta ad affrontare le prime vere sfide.
Ecco allora che venerdì e sabato saranno due giorni di fuoco per i rossoverdi. Domani è in programma il test match contro il Pontedera. La partita (fischio d’inizio alle ore 18) è in programma all’interno del centro tecnico federale di Coverciano. Per questo motivo la partita sarà a porte chiuse. Poco male perché i tifosi delle Fere potranno rifarsi il giorno successivo. A distanza di 24 ore la Ternana sarà di nuovo in campo. Questa volta al “Brilli Peri” contro l’Aquila Montevarchi una delle formazioni rivelazione dell’ultimo campionato di Serie C.
Defendi e compagni hanno bisogno di mettere nelle gambe benzina e assimilare i nuovi dettami tattici figli del passaggio al 4-3-2-1. Così ecco arrivare due amichevoli contro squadre di Serie C in attesa, il 30 luglio di andare al “Benito Stirpe” per confrontarsi contro il Frosinone come accaduto lo scorso anno.
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…
Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Continuano le polemiche attorno all'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Volano parole grosse nei suoi confronti:…
Fere, è Meccariello il vero trascinatore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…