Quella appena iniziata sarà una settimana ad alta intensità per la Ternana. L’8 agosto c’è la Cremonese (Serie A) in Coppa Italia e di conseguenza, Cristiano Lucareli ha bisogno di vedere all’opera i suoi. Archiviata la sgambatura contro il Cascia al termine della prima settimana di ritiro e la partitella in famiglia a conclusione dell’esperienza in Valnerina, la Ternana è pronta ad affrontare le prime vere sfide.
Ecco allora che venerdì e sabato saranno due giorni di fuoco per i rossoverdi. Domani è in programma il test match contro il Pontedera. La partita (fischio d’inizio alle ore 18) è in programma all’interno del centro tecnico federale di Coverciano. Per questo motivo la partita sarà a porte chiuse. Poco male perché i tifosi delle Fere potranno rifarsi il giorno successivo. A distanza di 24 ore la Ternana sarà di nuovo in campo. Questa volta al “Brilli Peri” contro l’Aquila Montevarchi una delle formazioni rivelazione dell’ultimo campionato di Serie C.
Defendi e compagni hanno bisogno di mettere nelle gambe benzina e assimilare i nuovi dettami tattici figli del passaggio al 4-3-2-1. Così ecco arrivare due amichevoli contro squadre di Serie C in attesa, il 30 luglio di andare al “Benito Stirpe” per confrontarsi contro il Frosinone come accaduto lo scorso anno.
Una partita di calcio per segnare, insieme, un gol simbolico contro l’ictus cerebrale. È questo…
Arriva la conferma ufficiale direttamente dal club bianconero: il tecnico non verrà riconfermato per la…
Ternana ai play off battaglia da vincere titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, si va tutti in ritiro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La showgirl argentina si è raccontata sui suoi profili social in totale onestà: ecco che…
Ternana a trazione anteriore titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…