Quella appena iniziata sarà una settimana ad alta intensità per la Ternana. L’8 agosto c’è la Cremonese (Serie A) in Coppa Italia e di conseguenza, Cristiano Lucareli ha bisogno di vedere all’opera i suoi. Archiviata la sgambatura contro il Cascia al termine della prima settimana di ritiro e la partitella in famiglia a conclusione dell’esperienza in Valnerina, la Ternana è pronta ad affrontare le prime vere sfide.
Ecco allora che venerdì e sabato saranno due giorni di fuoco per i rossoverdi. Domani è in programma il test match contro il Pontedera. La partita (fischio d’inizio alle ore 18) è in programma all’interno del centro tecnico federale di Coverciano. Per questo motivo la partita sarà a porte chiuse. Poco male perché i tifosi delle Fere potranno rifarsi il giorno successivo. A distanza di 24 ore la Ternana sarà di nuovo in campo. Questa volta al “Brilli Peri” contro l’Aquila Montevarchi una delle formazioni rivelazione dell’ultimo campionato di Serie C.
Defendi e compagni hanno bisogno di mettere nelle gambe benzina e assimilare i nuovi dettami tattici figli del passaggio al 4-3-2-1. Così ecco arrivare due amichevoli contro squadre di Serie C in attesa, il 30 luglio di andare al “Benito Stirpe” per confrontarsi contro il Frosinone come accaduto lo scorso anno.
Per la showgirl inizia una nuova vita: l'annuncio è ufficiale, ecco che cosa è appena…
La Ternana Women ha perso la gara d'esordio nella Women's Cup. Al "Moreno Gubbiotti" è…
Paulo Dybala esce allo scoperto dopo le tante voci sul suo futuro al Boca Juniors:…
La Serie C torna in campo oggi con le gare della domenica valide per la…
Negli ultimi anni la prima giornata di campionato è diventata per la Ternana una specie…
Dopo la lite con Rowe, Rabiot si prepara a lasciare il Marsiglia: nel suo futuro…