E’ terminato intorno alle 15.10 l’incontro tra Stefano Capozucca e Ignazio Abate con i due che sono usciti dall’ufficio del direttore sportivo che si trova sotto la curva Sud dello stadio “Libero Liberati”. Oltre 3 ore di colloquio tra il diesse della Ternana e l’allenatore al quale il club di via della Bardesca vorrebbe affidare la prima squadra.
Ancora manca la firma sul contratto. Atto che se il lungo confronto di questa mattina avrà portato i suoi frutti si concretizzerà già nelle prossime ore così da consentire a Capozucca e soprattutto al presidente Nicola Guida di ufficializzare Abate in qualità di nuovo allenatore della Ternana nella conferenza stampa in programma domani mattina al “Libero Liberati”.
LEGGI ANCHE ESCLUSIVA TN – Ternana: Ignazio Abate allo stadio
Progetto tecnico, rosa, impianti sono stati i grandi temi messi sul tavolo da Capozucca e Abate nel corso della lunga riunione nella quale si sono gettate le basi della nuova stagione. I due si sono salutati davanti all’ufficio del diesse. Abate è salito poi nell’auto della società con alla guida il team manager Mattia Stante prima di lasciare il “Liberati” a bordo di un van nero dai vetri oscurati. In attesa della firma sul contratto dell’allenatore che soltanto ieri ha salutato il Milan con un lungo post su Instagram.
In queste ore febbrili, in cui anche alla squadra è stato comunicato che non è…
Cambia maglia ma resta in Serie A, Adrian Bernabé ad un passo dal lasciare il…
Il DS del Bra, Stefano Sorrentino, commenta il Girone B: “Tante trasferte difficili, ma sfidare…
Fere, Donnarumma pronto a lasciare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il calciatore bianconero ha deciso di cambiare maglia: ha firmato a parametro zero con il…
Altri problemi per le Fere la convenzione si arena titola il Corriere dell'Umbria oggi in…