Categories: Primo Piano

Ternana, su la cresta!

Di sicuro non sarà passata inosservata, la nuova acconciatura di Suagher. Quella cresta, dall’aria vagamente balotelliana (vi ricordate il Milan delle tre creste con Balotelli, Niang e El Shaarawy), ha movimentato sicuramente lo spogliatoio rossoverde. Un semplice look direte voi… non necessariamente…

Intanto perché la cresta è contagiosa. Basta essere più accorti del solito e accorgersi che le creste, nella rosa rossoverde, sono almeno due. C’è anche quella di Marino Defendi. Il capitano? Sì il capitano… quello che abbiamo imparato a conoscere (sul campo) per la sua serietà, compostezza, disponibilità e sacrificio si è lasciato andare al sua vena di follia (buona). E la lista potrebbe anche non finire qui, visto che l’autore materiale delle acconciature è Carlo Mammarella, il più esperto dello spogliatoio, quello che ha ereditato la fascia di capitano proprio dal braccio di Defendi!

A Mammarella è sempre piaciuto tagliare i capelli dei suoi copmagni di squadra. Ecco perché quest’anno in rossoverde, ci sono tanti cambi di look. Da Marilungo a Bergamelli, da Palumbo allo stesso Mammarella, passando per Parodi. Ora è il turno delle creste… e nella squadra di Gallo non poteva non esserci un riferimento alla cresta. Per una Ternana che la cresta la vuole alzare ecco che allora ci pensa proprio Mammarella e i suoi “adepti”.

Potremmo chiamarlo il “patto delle creste”. Ora chiaramente è tutto iniziato come un gioco e con un hobby. Ma chissà che Mammarella non ci prenda gusto (come a calciare con il suo sinistro splendidi cross in area) e non si generi una sorta di virus di creste… che magari possa contagiare tutti… con un obiettivo finale: se arriva la promozione cresta anche per Gallo, giusto per completare l’opera.

Una squadra con la cresta, sarebbe anche un bello slogan. E allora adottiamolo: Ternana, su la cresta! In attesa di capire se la mano di Mammarella e l’esempio di Suagher e Defendi possa fare nuovi seguaci!

Ternananews Redazione

Recent Posts

È scomparso Silvano Ricci, uomo di sport e istituzioni

Il mondo del calcio dilettantistico e della politica ternana piange la scomparsa di Silvano Ricci,…

18 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, otto gol subiti in nove partite

Ternana, otto gol subiti in nove partite titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

21 minuti ago

Ternana: oggi verrà svelata la campagna abbonamenti

Oggi è il giorno della campagna abbonamenti della Ternana. Ieri sera il club rossoverde ha…

1 ora ago

NICO PAZ CAMBIA SQUADRA: addio al Como, è arrivato il momento di una nuova avventura | E’ tutto deciso

Nico Paz in procinto di lasciare il Como, per il fantasista argentino in arrivo una…

3 ore ago

SORPRESA CR7: assurdo come cambia la sua vita | La novità fa impazzire tutti

Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire: l'ultima novità, riguardante il portoghese,…

14 ore ago

Cristiano Lucarelli smentisce le voci: “Non allenerò il Livorno”

Cristiano Lucarelli ha voluto fare chiarezza sulle voci che lo accostavano alla panchina del Livorno,…

15 ore ago