Sono ripresi oggi gli allenamenti dei rossoverdi dopo la vittoria di ieri in casa contro il Crotone. Cèsar Falletti però non è stato presente questa mattina a causa della botta subita ieri sera, ma fortunatamente il trequartista non ha niente di rotto, come ha reso noto la Ternana sul suo sito ufficiale: "Le indagini di approfondimento effettuate dal fantasista questo pomeriggio, in seguito al forte trauma costale riportato, non hanno evidenziato la presenza di fratture ossee".
Come vi raccontavamo ieri sera il trequartista è stato portato subito all’ospedale per capire le sue condizioni, visto che avvertiva molto dolore nel costato.
Per fortuna la forte contusione subita da Falletti non lo obbligherà a rimanere fermo a lungo. Certo è che per la sfida contro il Frosinone non è sicura la sua presenza, anzi. Le sue condizioni vanno infatti valutate giorno per giorno: sarebbe una perdita importante. Tanto più che ancora non c’è la certezza di poter contare su Defendi e Palumbo.
C'è attesa per l'esito del loro tampone molecolare, perché entrambi potrebbero tornare a disposizione giovedì, dopo aver effettuato la visita necessaria per tornare all’attività di gruppo. Oggi il gruppo squadra è uscito dalla quarantena.
“Un secolo da Fere” approda anche su Sky Sport. Nel corso della puntata di Area…
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…