Categories: Primo Piano

Ternana: sospiro di sollievo Partipilo

Nel male una buona notizia c’è. Anthony Partipilo potrebbe saltare solo il primo mese di campionato. L’ipotesi ha iniziato a farsi largo negli ambienti rossoverdi già domenica sera quando l’amichevole contro la Roma era un ricordo e si stavano pianificando le mosse future.

L’infortunio alla clavicola c’è e nei prossimi giorni si conoscerà il percorso che il giocatore, d’accordo con la società deciderà d’intraprendere. Per questo tipo d’infortunio spesso si opta anche per l’intervento chirurgico.

Ma se ieri lo stop sembrava essere lungo addirittura fino alla fine dell’anno solare oggi la situazione è decisamente migliorata. Nel caso in cui Partipilo decidesse di finire sotto i ferri potrebbe tornare a disposizione di Cristiano Lucarelli nel giro di due mesi. Vorrebbe dire perdere la seconda parte della preparazione estiva e il primo mese di campionato.

Nulla di particolarmente grave tutt’altro. Inoltre se dovesse essere confermata questa tesi la Ternana non avrebbe nemmeno bisogno di dover correre ai ripari in sede di mercato.

Una cosa è certa. Partipilo si sarebbe aspettato un inizio diverso in questa sua prima esperienza da protagonista in B. Ma c’è da scommetterci che questo stop imprevisto gli darà ancora più grinta e determinazione per tornare e far vedere a tutti che anche in B può essere decisivo e determinante come lo è stato nell’ultimo campionato che la Ternana ha stravinto.  

Ternananews Redazione

Recent Posts

Benvenuto presidente Claudia Rizzo: la conferenza stampa | VIDEO

Dopo avervi proposto la diretta testuale della conferenza stampa di presentazione del nuovo presidente della…

31 minuti ago

Ternana, ufficializzato il nuovo organigramma societario

La Ternana ha reso noto il nuovo organigramma societario per la stagione in corso. Una…

2 ore ago

RIVIVI – Claudia Rizzo: “Sono stata sempre una grande tifosa”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di presentazione di Claudia Rizzo nuova presidente della…

2 ore ago

“Sono disgustato”: esplode la BUFERA prima di Lazio-Roma | ANNUNCIO SHOCK

"Sono disgustato", esplode la bufera prima del derby della Capitale tra Lazio e Roma: l'annuncio…

3 ore ago

TORRES-TERNANA, la conferenza stampa di Fabio Liverani | VIDEO

Dopo avervi proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…

4 ore ago

RIVIVI – TORRES-TERNANA, Liverani: “Sarà un banco di prova importante per noi”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Torres-Ternana…

5 ore ago