Cristiano Lucarelli può sorridere. Antonio Palumbo tornerà prestissimo a lavorare con il resto della squadra. Il centrocampista rossoverde ha saltato la seconda amichevole del precampionato contro il Grosseto a causa di un fastidio alla schiena.
La sua assenza aveva fatto accendere le sirene d’allarme forse anche perché tutto l’ambiente rossoverde era rimasto scottato dall’esito dell’infortunio rimediato da Anthony Partipilo nel test match contro la Roma.
Ma per il regista la situazione è ben diversa. Palumbo si è sottoposto alla risonanza magnetica di routine già cinque giorni fa e in giornata si confronterà con il responsabile Sanitario, il dottor. Michele Martella.
Però la risonanza ha dato esito negativo confermando soltanto la presenza di una infiammazione. Dunque il “cauto ottimismo” di cui ha parlato Cristiano Lucarelli venerdì sera ospite al live di Ternana Time.
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…