Quando indossi il rossoverde poi fai fatica a togliertelo di dosso anche se ormai hai appeso gli scarpini al chiodo da tantissimi anni. Nel caso di Gianfranco Geromel sono stati appesi i guantoni lui che ha difeso la porta della Ternana per quattro stagioni dal ’70 al ’74 compreso quindi anche il campionato di Serie A.
L’ex rossoverde era presente all’U-Power Stadium per assistere al match di campionato contro il Monza. A fine partita è intervenuto nella diretta di Ternana Time.
“Siamo un po’ indietro come ritmo. Anche il Monza eh perché se questa è una squadra che punta ad andare in Serie A sono un po’ perplesso. La Ternana nel secondo tempo ha fatto la partita, solo che bisogna calciare di più in porta. Se non calci in porta i gol non li farai. Loro continuavano a perdere tempo in una maniera oscena, l’arbitro non diceva niente poi all’ultimo sono stati castigati. Mi sembra giusto che sia andata così”.
Con Geromel in tribuna i rossoverdi sono imbattuti come lo stesso ex portiere ha voluto precisare con un pizzico di orgoglio da Fera…
“Qui a Monza avevamo vinto 4-1 quando eravamo in C, poi c’ero nell’1-1 col Novara, nell’1-0 a Terni con il Pescara quando vinsero il campionato e anche in un 1-1 a Renate”.
A Geromel il rossoverde è rimasto nel sangue come dimostrato dai due nipotini presenti allo stadio con le immancabili sciarpe rossoverdi al collo.
“La Ternana vale un tesoro” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ci sono brutte notizie per il tennista altoatesino. È stato superato da un giorno all'altro:…
Stefano Bandecchi: “La Ternana Women non potrà più finanziare il club, ma il nuovo progetto…
Il calciatore ha chiesto sorprendentemente alla società di essere ceduto dopo quanto accaduto: ha già…
La Ternana Women è pronta a spiccare nuovamente il volo verso il Canada. Venerdì 3…
Annullata l'amichevole tra la Ternana ed il Benevento precedentemente programmata per domani, sabato 2 agosto.…