Come abbiamo avuto modo di dirvi in tarda mattinata, al momento della pubblicazione delle designazioni arbitrali relative al diciannovesimo turno di Serie B ConTe, a dirigere la partita fra Palermo e Ternana sarà il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma 2. Il fischietto laziale vanta già quattro precedenti con le Fere, che con lui in campo sono andate sempre a punti avendo registrato due vittorie e due pareggi, senza mai perdere.
La prima volta risale alla Coppa Italia 2016/17, in occasione della vittoria ai supplementari per 2-0 della Ternana sul Pordenone, che la coincidenza vuole fosse allenato da Bruno Tedino, che sabato siederà nuovamente sulla panchina degli avversari, che questa volta saranno i giocatori del Palermo. La scorsa stagione, Martinelli ha arbitrato Ternana-Entella 3-0 e Ternana-Carpi 0-0, mentre durante questo girone d'andata è stato il direttore di gara di Ternana-Brescia (sia la gara regolamentare, sia il recupero) terminata 1-1.
Sempre a punti, dunque, anche se c'è da notare che l'arbitro romano non ha mai diretto i rossoverdi lontano dal Liberati.
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…
Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…