Ternana: salta l’arrivo di Di Nardo, a rischio anche Zambataro

Carlo Mammarella direttore sportivo della Ternana - Foto TernanaNews
Di Nardo ha accettato l’offerta del Pescara. Zambataro ancora non ha firmato con il club rossoverde.
In un colpo solo la Ternana rischia di perdere due obiettivi di mercato. Uno anzi è praticamente andato, parliamo di Antonio Di Nardo che, come confermato dal direttore sportivo del Pescara Pasquale Foggia, questa mattina svolgerà le visite mediche con il club biancazzurro. Di Nardo aspettava una chiamata dalla B prima di firmare con un club di C (su di lui c’erano Ternana e Torres) e nelle prossime ore firmerà con il Pescara.
Problemi anche per quanto riguarda Eyob Zambataro. Il giocatore è già a Terni ma ancora non ha firmato il contratto con il club rossoverde. L’affare quindi rischia di saltare. Dietro la mancata firma c’è la situazione di estrema incertezza che sta vivendo la società e che chiaramente penalizza anche le operazioni di mercato in entrata.
E’ un momento complicato per la Ternana su tutti i fronti. Non per questo però il club rossoverde si perde d’animo, con Carlo Mammarella che ha già cominciato a parlare con altri giocatori. La Ternana necessità di rinforzi, il direttore sportivo rossoverde è al lavoro ma farlo in questo condizioni è veramente difficile per tutti.