Passano le settimane e oltre alla condizione fisica che migliore si sta svuotando piano piano anche l’infermeria rossoverde. Un segnale di ritorno alla normalità. Ma soprattutto un segnale incoraggiante anche in ottica campionato. Infatti con l’intera rosa a disposizione Cristiano Lucarelli può finalmente lavorare a pieno regime in settimana e avere l’imbarazzo della scelta quando si tratta di scegliere l’undici titolare da mandare in campo.
Il primo allenamento della settimana ci ha portato in dote Ivan Kontek. Il centrale difensivo, dopo due settimane di stop è tornato a lavorare con il resto del gruppo. Certo non c’era Matija Boben ma per lui solo una semplice seduta di palestra per recuperare dalle fatiche di sabato. Nulla di preoccupante.
Così ad oggi contiamo soltanto due rossoverdi in infermeria. Ci sono Gabriele Capanni che come annunciato dal direttore sportivo Luca Leone “dovrà operarsi” e Salim Diakité. Le condizioni fisiche del difensore franco-maliano arrivato in estate dal Teramo sono date in netta crescita e non è escluso che a stretto giro possa tornare ad allenarsi con la squadra. Se non a pieno regime almeno per la prima fase dell’allenamento.
Altro segnale che forse l’uscita dal tunnel è più vicina.
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…
Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…
È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…
Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…
Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…