Passano le settimane e oltre alla condizione fisica che migliore si sta svuotando piano piano anche l’infermeria rossoverde. Un segnale di ritorno alla normalità. Ma soprattutto un segnale incoraggiante anche in ottica campionato. Infatti con l’intera rosa a disposizione Cristiano Lucarelli può finalmente lavorare a pieno regime in settimana e avere l’imbarazzo della scelta quando si tratta di scegliere l’undici titolare da mandare in campo.
Il primo allenamento della settimana ci ha portato in dote Ivan Kontek. Il centrale difensivo, dopo due settimane di stop è tornato a lavorare con il resto del gruppo. Certo non c’era Matija Boben ma per lui solo una semplice seduta di palestra per recuperare dalle fatiche di sabato. Nulla di preoccupante.
Così ad oggi contiamo soltanto due rossoverdi in infermeria. Ci sono Gabriele Capanni che come annunciato dal direttore sportivo Luca Leone “dovrà operarsi” e Salim Diakité. Le condizioni fisiche del difensore franco-maliano arrivato in estate dal Teramo sono date in netta crescita e non è escluso che a stretto giro possa tornare ad allenarsi con la squadra. Se non a pieno regime almeno per la prima fase dell’allenamento.
Altro segnale che forse l’uscita dal tunnel è più vicina.
Guarda chi si rivedere, il Campobasso. Questa volta però non c'è di mezzo il campionato…
Nuovo sorriso per l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini: nell’ambiente aumenta sempre più la fiducia.…
Al “Moreno Gubbiotti” di Narni, domani mattina, la Ternana Women tornerà in campo per riprendere…
Di fronte a questa verità, chi lo critica non può che tacere: Sinner non si…
Torna al successo la Esseti Basket Terni che, dopo lo stop casalingo con la Svila…
Sono 26 i convocati da Fabio Liverani per la gara di domani sera al "Libero…