Categories: Primo Piano

Ternana, respinto il ricorso al TAR. Ma…

È uscita la sentenza del ricorso della Ternana e della Pro Vercelli al TAR del Lazio. Il ricorso è stato respinto e quindi ora l’iter di giustizia dovrebbe obbligare la Ternana a ripartire dal primo grado di giustizia sportiva, quindi il tribunale nazionale federale.

Ma allo studio degli avvocati delle due società c’è la motivazione della sentenza, che deve essere letta con attenzione per capire bene se ci sono altre strade da poter percorrere.

Certo non è comunque una buona notizia per la Ternana e per la Pro Vercelli. Possibili scenari, ripercussioni e interoretazioni saranno valutati in queste ore dai legali rossoverdi (con quelli piemontesi). 

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana questo è il tempo delle scelte

Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…

26 minuti ago

Ternana, Nicolò Fazzi: “Orgoglioso di aver indossato questi colori, ora al lavoro per qualcosa di più grande”

Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…

2 ore ago

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

4 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

4 ore ago