Ternana-Ravenna: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Ternana-Ravenna: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Zan Majer - Foto Ternana Calcio

Torna il campionato con il turno infrasettimanale e per la Ternana c’è la sorpresa del torneo sotto la pioggia del “Liberati”. Stasera arriva il Ravenna secondo in classifica con 49 punti a 7 di distanza dall’Arezzo capolista e con ben 19 di vantaggio sulla squadra di Fabio Liverani.

Sulla carta si tratta di una delle sfide più difficili che il campionato più proporre. Il Ravenna è reduce da una sconfitta, due pareggi e altrettante vittorie consecutive. La Ternana, dal canto suo, nello stessa periodo temporale ha vinto tre partite e perso in due.

Ternana-Ravenna, le probabili formazioni

Qui Ternana. Difesa a tre vista l’assenza di Capuano con Maestrelli a guidare il reparto insieme a Donati e Martella. Dubbi sul centrocampo legati alla presenza di Majer. Con lui mediana a 5 senza possibile anche il ritorno alla linea a 4. In attacco Pettinari verso la maglia da titolare con le quotazioni di Leonardi in forte ascesa.

Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Maestrelli, Martella; Kerrigan, Garetto, Vallocchia, Ndrecka; Orellana; Pettinari, Leonardi. All. Liverani.

Qui Ravenna. Molto dipenderà dalla scelta di Marchionni di affidarsi o meno dal primo minuto a Viola. Con l’ex rossoverde in campo Ravenna col trequartista, senza anche con una mediana più robusta a quattro. Davanti la coppia Spini-Italeng.

Ravenna (4-3-1-2): Anacoura; Scaringi, Esposito, Solini, Bani; Tenkorang, Lonardi, Rossetti; Viola; Spini, Italeng. All. Marchionni.

Ternana-Ravenna, l’arbitro

Edoardo Manedo Mazzoni di Prato sarà l’arbitro di Ternana-Ravenna. Gli assistenti saranno Simone Della Mea di Udine e Vincenzo Andreano di Foggia. Il IV Ufficiale sarà invece Mattia Ubaldi di Roma 1 mentre l’Operatore FVS Francesco Raccanello di Viterbo.

Ternana-Ravenna, diretta streaming

Ternana-Ravenna, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per la settima giornata di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 12:30.