Allenamento pomeridiano per la Ternana di De Canio, che vede assenti Capitani, Ferretti e Albadoro, mentre lavora a parte il capitano, Marino Defendi almeno in parte.
Dopo una parte di lavoro di gestione della palla, la squadra passa a lavorare sui movimenti col pallone, con Favalli che lavora coi compagni.
De Canio prova il 3-4-1-2 con Valjent, Gasparetto e Signorini in difesa, in mediana Vitiello, Paolucci, Tremolada e Favalli, Statella sulla trequarti dietro alla coppia Montalto-Piovaccari. Prove anche con Angiulli sulla trequarti, Carretta esterno in mediana e Statella in coppia d'attacco con Montalto. L'attaccante siciliano, poi, lascia il campo prima della fine della seduta.
Quella di oggi non sarà solo una partita di calcio. Sarà anche la prima con…
Clamoroso ritorno di Theo Hernandez in Italia, la Serie A riabbraccia il forte terzino francese:…
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…