Inizialmente era fissato alle 18 l’inizio del primo allenamento della nuova stagione della Ternana sul campo dalla Junior Campomaggio. Poi, causa violenta pioggia che si è abbattuta sulla città, la seduta è iniziata con mezz’ora di ritardo.
Così uno dietro l’altro, a bordo delle proprie auto, i rossoverdi con in testa Marino Defendi hanno fatto l’ingresso in campo. Tutti pronti per la seduta di allenamento.
Ad attenderli Cristiano Lucarelli e il suo staff arrivati intorno alle 17.45.
Assente Peralta (in attesa di ufficializzazione del passaggio al Foggia) e gli infortunati, in via di recupero, Di Tacchio, Sorensen, Falletti e Salzano.
Dopo una prima parte dedicata all’attivazione muscolare, la squadra, sotto gli sguardi cursori dei tifosi, del vice presidente Tagliavento e del direttore sportivo Luca Leone è stata impegnata in partitelle a pressione.
Un’ora di lavoro poi tutti a casa.
Ternana, la trattativa sembra farsi concreta titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Cessione, manca solo la firma titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Delusione davvero enorme per tutto l’ambiente giallorosso: la decisione ha cambiato i piani di Gasperini.…
Il gruppo Roccarossoverde ha diffuso un comunicato in cui esprime forte preoccupazione per la situazione…
Nuova soddisfazione in casa Ternana Women. La giovane rossoverde Eleonora Ferraresi è stata convocata dal…
Le ultime dichiarazioni del tennista altoatesino hanno conquistato l'attenzione di tutto il web: ecco che…