Sembra quasi irreale che a una settimana di distanza dall'apertura della vendita libera degli abbonamenti della Ternana i posti a disposizione dei supporters rossoverdi siano di fatto già terminati: alle 12:30 di oggi, infatti, sono rimasti soltanto 739 seggiolini liberi, tutti al parterre della Curva Sud e dei Distinti A. Un risultato che, al di la delle considerazioni sul prezzo, sicuramente in pochi si sarebbero aspettati.
Se fino a qualche giorno fa c'era la corsa alla sottoscrizione, con lunghe file ai botteghini e nelle rivenditorie, e tanti tifosi ricorsi alla vendita online, adesso c'è la curiosità di sapere quando sarà possibile (per coloro i quali non si sono recati allo stadio a fare il proprio abbonamento) ritirare la tessera vera e propria, quella che servirà poi per entrare al Liberati. Ancora, al momento, una data non c'è anche perchè presumibilmente la Ternana stessa ha preferito far smaltire la gran mole di persone che hanno voluto abbonarsi prima di creare altre file per il ritiro. Comunque ci si aspetta in breve tempo una comunicazione a riguardo, in modo da consentire ai tifosi di organizzarsi.
Per quanto riguarda infine un'altra questione che attanaglia molti, riguardante i biglietti per le singole partite, chi non si fosse abbonato e non volesse farlo, ma avesse comunque piacere di assistere alle sfide del Liberati, non c'è da preoccuparsi: per tutta la stagione saranno comunque a disposizione un numero (certamente non elevatissimo rispetto al numero degli abbonati) di biglietti che consentirà a chi vorrà varcare la soglia del Liberati solo in alcune occasioni di farlo senza rischiare di rimanere senza posto.
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…