Categories: Primo Piano

Ternana, presentate le maglie della stagione 2024/2025

Presso la sala stampa del PalaTerni, venerdì mattina la Ternana Calcio ha presentato ufficialmente le maglie che i giocatori rossoverdi indosseranno nella stagione 2024/2025. Come ricordato dal vice presidente Margiotta prima e dal responsabile Macron poi, tanti i richiami alla storia, pur senza rinunciare a uno slancio di innovazione e attenzione alle nuove tendenze.

«Sulle maglie è stato fatto un lavoro di squadra straordinario – commenta il vice presidente Margiotta – C'è un forte richiamo alla storia e alla tradizione, ma anche un'anima rock che ha guardato alle nuove tendenze di oggi». 

A proseguire è poi il responsabile Macron, Gianluca Serpetta: «Le prime due divise sono legate agli anni 70/80: sulla prima ci sono strisce più larghe mentre sulla seconda un gioco di trasparenze. Per la terza maglia c'è invece un qualcosa di già visto nel 2013 con in evidenza le squame della Fera. In generale c'è stato un lavoro di restyling del logo, anche per un'iniziativa per il centenario del club».

Mattia Farinacci

Recent Posts

Ternana-Torres: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Chiuso il capitolo Coppa Italia torna il campionato e per la Ternana delusa per l’eliminazione…

3 minuti ago

Ternana Women, domani l’Inter al “Moreno Gubbiotti”. Ardizzone: «Serve lo spirito giusto»

Torna in campo domani la Ternana Women. Le rossoverdi ospitano l’Inter nella prima giornata del…

13 ore ago

Liverani: “Cambio modulo? E’ un sistema di gioco nuovo che farà parte del nostro percorso”

Liverani potrebbe riproporre la difesa a quattro anche nel match con la Torres. Una delle…

14 ore ago

Miranda festeggia Tommaso Montanari: domenica l’omaggio al pilota ternano reduce dalla Dakar 2026

Festa grande per il pilota ternano Tommaso Montanari, protagonista di una straordinaria Dakar 2026, che…

15 ore ago

Liverani sul mercato: “Non vogliamo fuori lista. Ferrante è disponibile”

L'allenatore rossoverde ha fatto il punto sul mercato in uscita. Mancano poche ore alla fine…

16 ore ago

Ternana-Torres: i rossoverdi convocati da Liverani, c’è Aramu

Torna Ferrante, c'è anche Aramu. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati per la gara…

17 ore ago