"Oggi molto meglio dell'altra settimana. Il possesso palla ancora non è come quello che vorrei ma ci sta in questa fase di precampionato. Abbiamo lavorato con gli inserimenti degli esterni di centrocampo, Sernicola e Favalli che sono arrivati al tiro. Bene anche la difesa a tre con un quarto elemento che sta per arrivare": soddisfatto al termine della seconda amichevole di stagione Alessandro Pochesci, allenatore della Ternana.
Ma non tutto è filato liscio come il mister pensava…
"Un passo indietro hanno fatto le due punte centrali. Devono andare più in profondità. Evidentemente i carichi di lavoro c'è chi li accusa e chi no".
Oggi tanti tifosi…
"E' bello vedere così tanta gente al seguito della squadra. E' un'emozione. Spero di portarne molti di più. Siamo una squadra giovane e piena di entusiasmo. Dobbiamo giocare senza pensare. Non si può pensare in serie B. Se non pensiamo noi il nostro avversario non capisce il nostro pensiero e ci troviamo in vantaggio".
Un bilancio?
"Siamo andati meglio sugli esterni e con gli inserimenti delle mezzali come Varone e Defendi. Questi sono gli aspetti positivi".
Uno scenario clamoroso coinvolge Balotelli: Super Mario è pronto a ripartire da un top club…
La rete decisiva dei labronici a inizio del secondo tempo grazie ad un tiro di…
Dopo l’infortunio rimediato contro il Bari, emerge una novità importante in merito all’attaccante del Milan.…
Dopo averti proposto la versione testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani ora possiamo mostrarti…
L'allenatore della Ternana dopo il ko con il Livorno: "Siamo carenti in attacco. La società…
Esordio con sconfitta per la Ternana che perde 1-0 a Livorno. La partita di stasera…