Ternana-Pineto: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

L'esultanza di Alexis Ferrante - Foto Alberto Mirimao
Il compleanno storico è ormai alle spalle. Dopo aver festeggiato il traguardo dei 100 anni, la Ternana Calcio guarda avanti con un obiettivo chiaro: conquistare gli applausi del suo pubblico anche in campo. La squadra è chiamata a non disperdere l’entusiasmo generato dalle celebrazioni e a evitare che il centenario venga offuscato da una prestazione sottotono o da un risultato negativo.
Per questo, archiviati applausi e strette di mano di giovedì, il gruppo deve ora compiere un vero e proprio “switch” mentale, lasciandosi alle spalle la festa e rituffandosi completamente nel clima del campionato.
Ternana-Pineto, le probabili formazioni
Qui Ternana. Torna a guidare la difesa il capitano Capuano che completa il reparto difensivo con Donati e Martella. Out dall’elenco dei convocati Loiacono e Maestrelli infortunati. A centrocampo Romeo è favorito di Bianay sulla fascia destra. In attacco torna Ferrante a fare coppia con Dubickas e Orellana a supporto.
Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Garetto, Vallocchia, Ndrecka; Orellana Cruz; Ferrante, Dubickas. All. Liverani.
Qui Pineto. Un solo dubbio alla vigilia per Ivan Tisci e riguarda il reparto offensivo. C’è da sostituire Mastropietro, con un attaccante esterno come Marrancone in netto vantaggio su una mezzala offensiva come Nebuloso.
Pineto (4-3-3): Tonti; Baggi, Postiglione, Capomaggio, Borsoi; Germinario, Lombardi, Schirone; Marrancone, D’Andrea, Bruzzaniti. All. Tisci.
Ternana-Pineto, l’arbitro
Alessandro Recchia della sezione di Brindisi è l’arbitro designato per Ternana-Pineto. Gli assistenti del direttore di gara pugliese saranno Fabio D’Ettorre (sez. Lanciano) e Filippo Balducci (sez. Empoli) mentre il IV Ufficiale sarà Valerio Pezzopane (sez. L’Aquila). Operatore FVS sarà Massimiliano Starnini (sez. Viterbo).
Ternana-Pineto, diretta streaming
Ternana-Pineto, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per l’ottava giornata del campionato di Serie C, girone B, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 14:30.