Alla fine l’esito degli esami strumentali è arrivato. La Ternana perde per le prossime partite sia Stefano Pettinari che Alfredo Donnarumma.
L’attaccante romano, spiega la società in una nota “ha riportato una piccola frattura alla vertebra lombare L2” a seguito di uno scontro di gioco nel corso dell’allenamento di martedì.
Discorso diverso per Donnarumma. La punta uscita “alla fine del primo tempo ad Ascoli, ha invece riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia destra”.
Problemi anche per Davide Agazzi. Il centrocampista ha svolto lavoro differenziato oggi.
Non sono stati resi noti gli eventuali tempi di recupero per i tre infortunati. La sensazione però è che, soprattutto i due attaccanti dovranno restare fermi a lungo.
Fabio Liverani, allenatore della Ternana, aggiorna sulle condizioni di Ferrante, sul recupero di Capuano e…
L'allenatore abruzzese alla vigilia: "Settimana difficile ma arriviamo alla partita di Terni sereni". Ivan Tisci,…
Il baby attaccante scuola Milan protagonista in Serie A con il Lecce: ha già fatto…
Ritrovarsi dopo decenni fa sempre emozionare. Per di più se l’incontro è con quel compagno…
Fabio Liverani spiega come la squadra deve vivere i festeggiamenti: non una distrazione, ma un…
Lazio, la situazione all'interno dello spogliatoio non è affatto delle migliori: mister Sarri finisce nella…