Ultime ore di mercato per la Ternana che punta ancora a rinforzarsi con giocatori importanti, soprattutto in attacco. E così oltre a Chiricò i rossoverdi trattano anche Francesco Nicastro.
Ora al Foggia (che lo ha riscattato proprio questa estate dal Pescara) Nicastro i tifosi della Ternana se lo ricordano bene: ha segnato in un derby (peraltro un gol obiettivamente bello) con la maglia del Perugia. In quel derby Nicastro non partì titolare: entrò 10 minuti prima di segnare al posto di Guberti. Era la Ternana di Gautieri, che di lì a poco venne esonerato per far spazio a Liverani che centrò la salvezza clamorosa.
Nicastro comunque a 27 anni è un elemento di qualità e di esperienza per De Canio. 57 presenze in B con 12 gol, 62 in C con 16 gol. Senza contare gli assist.
Dovesse arrivare sarebbe un’operazione in prestito con diritto di riscatto per un giocatore che nasce naturalmente come ala destra ma che è in grado di giocare anche dall’altra parte o come punta centrale (non essendo propriamente “piccolino”).
Un altro bel colpo in canna per il mercato rossoverde.
La Ternana Women ha iniziato oggi la sua settimana di lavoro in vista della sfida…
Pontedera-Ternana finita 2-2 continua a far parlare di se. Anzi questa volta i tifosi. Tutto…
Edoardo Manedo Mazzoni di Prato sarà l’arbitro chiamato a dirigere la sfida di campionato tra…
Il Girone B di Serie C continua a essere terreno fertile per i cambi in…
Stefano Pettinari torna protagonista e si prende la scena. L’attaccante della Ternana è stato inserito…
Cambio alla guida tecnica della Sambenedettese. Il club marchigiano ha comunicato di aver sollevato dall’incarico…