La Ternana ha rotto gli indugi e punta decisa su Francesco Forte.
La giornata di oggi ha infatti segnato l’inizio della trattativa per l’attaccante del Beveren. E non è una trattativa banale, e per questo non scontata.
Il direttore sportivo Leone ha fatto un vero e proprio blitz a Milano per intavolare e impostare una linea d’azione con il suo procuratore. E che la Ternana sia decisa sull’attaccante classe 93 lo dimostrano proprio i passi decisi di Leone in questa direzione.
I rossoverdi sono decisi a investire sul giocatore e al ragazzo è stato proposto un contratto di 4 anni, quindi ci sarebbe la volontà di acquistare proprio il cartellino dalla società belga con una formula particolare: prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo nel caso in cui la Ternana dovesse essere promossa in B.
Ora questo tipo di offerta sarà valutata bene dal giocatore e dal suo procuratore e – dovesse arrivare il sì definitivo – si comincerebbe la trattativa anche con il Beveren, per trovare un accordo totale.
La decisione della Ternana per arrivare a un giocatore decisamente importante (soprattutto per la categoria) dimostra la volontà di voler mettere a disposizione di Gallo una squadra il più completa possibile già all’inizio della stagione, al netto naturalmente delle opportunità che potranno nascere durante questi due lunghi mesi di mercato.
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…
Ripresa degli allenamenti con qualche acciacco per la Ternana, che domenica alle 16:30 chiuderà la…
Il portiere biancoceleste è pronto a dare il suo addio alla maglia biancoceleste. E c'è…
Stefano Striamo della sezione di Salerno è l'arbitro designato per l'ultima partita della regular season…
E’ attiva la prevendita per assistere a Virtus Entella-Ternana di domenica 27 aprile alle 16.30.…