Aurelio Andreazzoli sarà il nuovo allenatore della Ternana. Ormai su questo non sembrano esserci più dubbi. Mancano però alcuni dettagli procedurali.
Il primo: Andreazzoli è tutt’ora sotto contratto con l’Empoli. Quindi prima deve risolvere l’accordo che lo lega al club toscano.
Il secondo: soltanto dopo aver chiuso il rapporto con l’Empoli, Andreazzoli potrà firmare il nuovo contratto con la Ternana.
Dopo aver esonerato Cristiano Lucarelli, la Ternana riparte da Aurelio Andreazzoli. Nella giornata di oggi, mercoledì 30 novembre, l'allenatore 69enne nato a Massa procederà con la risoluzione contrattuale con l'Empoli e poi potrà iniziare la sua nuova avventura in Serie B.
Aurelio Andreazzoli – come riporta www.gianlucadimarzio.com – firmerà il contratto con la Ternana, formalizzando l'accordo raggiunto nella serata di martedì. L'intesa dovrebbe essere fino al 30 giugno 2024 con opzione per il 2025.
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…