Non sembra avere fine la querelle sulla vendita dello stadio Libero Liberati alla Ternana di Stefano Bandecchi: dopo che l'assessore Enrico Melasecche aveva detto la sua rispondendo alle domande di un gruppo Facebook, e dopo che Bandecchi stesso, nelle interviste rilasciate a Tele Galileo, San Marino TV e TeleTerni aveva risposto alle polemiche, torna di nuovo a parlare il primo degli interlocutori, aprendo una nuova polemica.
Si parla del prezzo dello stadio e, di nuovo a mezzo social, Melasecche scrive: "Ranucci ha proposto 500 mila euro altro che storie! Detto davanti a testimoni molto autorevoli. Per un immobile la cui area soltanto ne vale svariati milioni credo sia sufficiente a far capire alcuni passaggi di questa storia. Poichè però a me non piacciono polemiche ma la concretezza dei fatti, Bandecchi faccia di tutto per salvare la squadra dalla retrocessione, si impegni poi seriamente per riportarla in B (per la serie A c'è tempo…) perchè in Comune siamo persone serie e tuteliamo gli interessi della città intera ed anche dei tifosi. Certo non abbiamo l'anello al naso".
Nuove polemiche, nuove stoccate e ancora social: noi continueremmo a preferire comunicazioni ufficiali, se la via scelta non dovesse essere quella del lavoro silenzioso.
E' già esplosa la "Ciamma-Mania" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Di scena Entella-Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Per le…
Novità importanti in casa nerazzurra in vista della prossima stagione: la decisione è già presa.…
La passione rossoverde si prepara a invadere Campobasso! Domenica 27 aprile sarà una giornata da…
Calciomercato Bologna, Riccardo Orsolini pronto al grande salto: addio ai felsinei, nuova avventura in Serie…
Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…