La Ternana sprofonda dopo l'ennesima pessima prestazione stagionale che è coincisa con un'altra sconfitta. A Salerno la Ternana è stata battuta in modo incredibile, una rimonta assurda che ha gettato al vento quanto di buono le fere avevano fatto nella prima mezz'ora. Alla fine è arrivato un nuovo ko che getta la Ternana nel baratro e fa salire ulteriormente la preoccupazione dei tifosi.
Gli stessi tifosi nella giornata di ieri si sono fatti sentire con un comunicato della Curva Nord che invita Longarini a farsi da parte e con la promessa di fare del tutto affinchè ciò avvenga. Il rapporto tra tifoseria e società non è stato mai idilliaco ma negli ultimi tempi la tifoseria rossoverde si era impegnata a far tornare la gente allo stadio e aveva incontrato lo stesso Longarini a Roma e con grande entusiasmo si erano festeggiati i 90 anni della Ternana. Ora però i tifosi dicono basta parlando di scelte scellerate nel comunicato, di promesse mai mantenute ed in cambi in peggio per la Ternana.
E la società? Silenzio totale. L'unico cenno di vita dato da Longarini negli ultimi mesi è quello relativo al rinnovo di Carbone, poi il nulla. Niente note sul sito della Ternana, nessun comunicato in un momento cosi importante e delicato per l'ambiente rossoverde. L'augurio è che l'amministratore unico si faccia vivo, ma per risolvere i problemi della Ternana e non per cercare alibi come l'arbitraggio di Salerno, discutibile ma che non è la chiave dei guai delle fere. I problemi sono altri e vanno affrontati il prima possibile per il bene della Ternana.
Il popolo italiano si prepara a tifare per la Nazionale: gli Azzurri sono pronti a…
Le pagelle di Ternana-Pontedera 2-1 D’ALTERIO 6,5 una parata decisiva sullo zero a zero, su…
Benvenuti nella webcronaca di Ternana-Pontedera, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie…
Riccardo Orsolini, un cambio importante per quanto riguarda il suo futuro calcistico: una novità che…
Un altro importante traguardo per Francesco Mattiangeli. L’avvocato ternano ha conquistato la medaglia d’argento ai…
Un terribile infortunio quello che ha visto come protagonista (in questo caso vittima) il calciatore:…