Il campionato si avvicina. La prima sarà in trasferta in casa di quell’Ascoli dove i rossoverdi hanno chiuso l’ultima stagione perdendo 4-1. Ma in via della Bardesca c’è grande fermento. E lo si capisce anche dall’ultimo post pubblicato su Instagram dal presidente Stefano Bandecchi.
Il numero uno del club ha pubblicato un breve video nel quale si vede la novità dell’anno: il ritorno della mascotte. Già perché di ritorno si parla. I più grandi sicuramente ricorderanno “Nanà” la grande Fera in cartapesta che per una stagione (epoca Longarini, ndr) campeggiò in campo all’uscita dal tunnel degli spogliatoi. Nanà non riscosse tanto successo anzi, in molti storsero il naso per la presenza di quel grande animale che, nell’idea di quella Ternana doveva essere l’ennesima conferma di quanto il “Libero Liberati” dovesse essere la casa delle Fere. Fatto sta che a fine stagione Nanà andò via e non si vide più.
Quest’anno la Ternana ci riprova. Niente pupazzo in cartapesta ma una mascotte in stile NBA. Quindi una persona in carne ed ossa con indosso un costume. Il video fa intuire qualcosa. La mascotte è davanti ad un green screen, quindi, c’è d’attendersi a breve l’uscita di un’altra clip questa volta promozionale ed emozionale.
Punto fermo con Palladino, l’avventura in maglia viola del ragazzo è arrivata ai titoli di…
Cambio al vertice per il Rimini F.C., ma la guida della Building Company resta salda.…
Mattinata di celebrazione per Lorela Kubaj, colonna della nazionale italiana di basket femminile che ha…
Calciomercato Juventus, il suo addio è ufficiale: il club annuncia il trasferimento con tanto di…
Ultimo test pre–Ferragosto per la Ternana Women, che questa mattina ha svolto un allenamento congiunto…
La Ternana è uscita dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano della Virtus Entella, sconfitta 4-0.…