Sono ore febbrili in casa Ternana. Il direttore sportivo Luca Leone sta lavorando per portare alla corte di Fabio Gallo l’attaccante tanto atteso per completare il reparto offensivo. La società rossoverde ha virato decisa su Salvatore Caturano (29) di proprietà della Virtus Entella.
Il cartellino del giocatore è stato riscattato dai liguri come d’accordi stabiliti con il Lecce. Infatti in caso di promozione, l’Entella avrebbe dovuto acquistare il giocatore. Ed è proprio con questa formula che Caturano potrebbe approdare a Terni: prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione. E vista la storia recente del giocatore, nel caso arrivasse la fumata bianca, la Ternana dovrebbe pensare a mettere già da parte il budget per riscattarlo visto che Caturano ha ottenuto due promozioni dalla C alla B nelle ultime due stagioni. Insomma uno specialista in campionati vinti. Quello che serve alla Ternana che, sebbene senza fare grossi proclami, sogna il ritorno nella serie cadetta.
Numeri alla mano Caturano nelle ultime due stagioni ha segnato 16 gol (8 a campionato) giocando la bellezza di 63 partite. In carriera solo due volte è andato in doppia cifra: tre anni fa a Lecce segnando 17 reti e nel 2014-2015 quando con la maglia del Melfi realizzò 18 gol.
La trattativa è avviata, la Ternana avrebbe già un accordo di massima con il centravanti. A mancare sarebbe la stretta di mano con l’Entella che comunque è intenzionata a privarsi del giocatore ora che è tornata in serie B.
Brutta notizia per lo Union Brescia, prossimo avversario della Ternana nel quarto di finale di…
Fine settimana ricco di impegni per il settore giovanile della Ternana. Oggi sarà la Primavera…
La Ternana Women ha preso parte con grande entusiasmo a Umbria4Deaf, evento dedicato alla comunità…
Il centrocampista della Ternana, Marco Garetto, arrivato a Terni la scorsa estate dopo l’esperienza al…
E’ una Ternana da 10 e lode titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
La U.S. Sambenedettese ha ufficializzato un cambio significativo sulla propria panchina. Al termine di un…