Diego Peralta è un nuovo giocatore della Ternana. Adesso è ufficiale. A comunicare il passaggio di società è stata prima il Novara e poi la Ternana.
"La Società Novara Calcio comunica di aver trovato l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, di Diego Peralta, classe 1996, alla Società Ternana Calcio.
Il Club augura all’attaccante un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura."
Questo invece il comunicato della Ternana:
La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Novara Calcio le prestazioni sportive del calciatore Diego Peralta. L’esterno classe ’96 arriva a Terni a titolo definitivo e si è legato alla società rossoverde per due stagioni.
Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…
Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…
Terzo successo consecutivo per la Esseti Basket Terni, che davanti al pubblico del PalaDiVittorio supera…
Nelle ultime ore del calciomercato, conclusosi nella giornata di ieri, un ex rossoverde ha cambiato…
È stata una gara carica di rimpianti quella disputata dalla Terni Volley, superata in casa…
Ternana, chiusura senza botti titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L’ultimo…