Categories: Primo Piano

Ternana – Mariani: “Ritiro utile. Cesena sempre ostico per noi”

Sul sito ufficiale della Ternana sono state pubblicate le parole dell'allenatore rossoverde Ferruccio Mariani, che ha parlato sia della scelta del ritiro, sia della partita che si aspetta di vedere domani. 

Vi riportiamo integralmente le parole del mister. 

“Il ritiro è stato prezioso, molto utile per conoscerci meglio e lavorare intensamente, senza distrazioni di alcun genere. Sono molto soddisfatto dell’impegno di tutti i ragazzi che hanno seguito con attenzione le mie indicazioni e quelle del mio staff – ha detto il mister – ora ci aspetta il primo impegno ufficiale e dobbiamo farci trovare pronti, è troppo importante partire con il piede giusto, sarebbe una bella iniezione di fiducia”.

Che avversario si aspetta domani al Manuzzi?

“Loro sono un avversario storicamente ostico per noi. Il Cesena è una squadra esperta che rispecchia perfettamente le qualità del proprio allenatore – prosegue il tecnico rossoverde – sono solidi e pericolosi perchè hanno giocatori non solo di gamba e che conoscono la categoria ma anche gente di qualità, aggiungo che giocare al Manuzzi è sempre difficile, il fattore campo conta molto anche se noi potremo contare sull’apporto dei nostri tifosi, che saranno molti, e sono certo che non faranno mancare il loro apporto ai ragazzi”.

Marina Ferretti

Recent Posts

Mercato Ternana, ora tocca a voi: spazio alle opinioni dei tifosi

Con la chiusura della sessione invernale di calciomercato, è tempo di bilanci anche in casa…

1 ora ago

Ternana Calcio e Diocesi di Terni: incontro nel segno di San Valentino e dell’impegno sociale

La Ternana Calcio ha fatto visita al Vescovo della Diocesi di Terni, Narni e Amelia,…

3 ore ago

Un mercato per i playoff

Si è chiuso il mercato rossoverde. E la Ternana ne è uscita rafforzata, senza dubbio.…

4 ore ago

SONDAGGIO – Dai un voto al calciomercato invernale della Ternana

Nuovo sondaggio firmato TernanaNews. Questa volta ti chiediamo di dare un voto al calciomercato invernale…

5 ore ago

Brosco cambia maglia: l’ex rossoverde riparte dal Foggia

Le ultime ore di calciomercato hanno visto un altro ex rossoverde protagonista di un cambio…

6 ore ago

Ternana Women, Ardizzone guarda avanti: “Ora contano Napoli e Genova”

Archiviare subito la sfida con l’Inter e concentrare tutte le energie sui prossimi impegni. È…

7 ore ago