Ternana, Mangiarano rompe il silenzio: “Due soggetti interessati al club. Chi decide? I D’Alessandro”

Ternana, Mangiarano rompe il silenzio: “Due soggetti interessati al club. Chi decide? I D’Alessandro”

Giuseppe Mangiarano direttore gestionale Ternana Calcio

Ternana, Mangiarano rassicura i tifosi: “Due soggetti interessati alla società, ma le decisioni spettano ai D’Alessandro”. Le sue parole sul futuro e sulla squadra.

Durante la presentazione ufficiale delle nuove divise della Ternana Women, il direttore generale della Ternana Giuseppe Mangiarano ha fatto chiarezza sulla situazione societaria delle Fere, affrontando i temi più caldi legati al futuro del club.
“Ci sono due soggetti che hanno manifestato interesse per la società – ha spiegato Mangiarano – un team di esperti sta analizzando con attenzione le proposte. La situazione è delicata, ma mi sento di rassicurare i tifosi: il futuro della Ternana è sotto controllo. Intanto stiamo lavorando per allestire una squadra competitiva: a Livorno andremo con otto giocatori che hanno disputato la finale playoff e stanno arrivando diversi rinforzi”.

Sul nodo decisionale Mangiarano è stato chiaro: “La proprietà è dei fratelli D’Alessandro e sono loro a decidere. Ovviamente si parla, ci si confronta, ma fino a quando non ci sarà un passaggio formale, le decisioni spettano a loro. Hanno annunciato di voler uscire e così sarà. La scadenza del 16 settembre? È ancora lontana, dobbiamo pensare alla partita di Livorno. Per ottobre arriverà una nuova società? Non commento: se lo dice il sindaco, è vero”.

Infine, il DG ha parlato anche del proprio rinnovo: “Hanno deciso di prolungare con me… non so se tutti siano contenti, ma questa è la scelta della proprietà”.