Allenamento di rifinitura questa mattina per la Ternana di Sandro Pochesci, una seduta breve ma intensa vista anche la ristrettezza in termini di tempi (i rossoverdi infatti raggiungeranno Chiavari in treno).
In campo l'unica certezza riguardo al modulo sembrerebbe essere la difesa a tre, in cui più volte sono cambiati gli interpreti ma che è nata con il trio Valjent, Gasparetto e Signorini. Altra situazione tattica che sembra definita è la presenza di Paolucci davanti alla difesa, coadiuvato a destra e a sinistra da due compagni; quello che maggiormente colpisce ma non stupisce è il fatto che l'allenatore rossoverde abbia di fatto provato una squadra con quattro terminali offensivi. Durante la seduta, però, Pochesci perde Leonardo Candellone, che si ferma a bordo campo per un fastidio piuttosto intenso all'interno coscia destro, compromettendone così anche la convocazione.
Hanno lavorato infine a parte Gigli, Bombagi e Ferretti, Canalicchio si è aggregato alla Primavera come accadrà quasi sempre in occasione delle aprtite dei giovani rossoverdi, mentre Battistoni e Zanon non sono mai scesi in campo.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…