Buone notizie dal report giornaliero della Ternana Calcio. Nella seduta di oggi hanno ripreso ad allenarsi con il resto dei compagni il difensore Luca Ghiringhelli e il centrocampista Davide Agazzi. L’allenatore livornese ritrova dunque due giocatori che potrebbero essere molto utili in questo rush finale di campionato.
A fronte però di due recuperi c’è un dubbio forte che riguarda un attaccante. Ha svolto lavoro differenziato Stefano Pettinari. La punta, protagonista di questo girone di ritorno rossoverde si è allenata a parte insieme a Marco Capuano.
Assente, come sempre da qualche settimana a questa parte Cesar Falletti che sta seguendo il programma di riabilitazione post intervento chirurgico.
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…