Una settimana fa era “Ternana in emergenza a centrocampo” a distanza di sette giorni ecco che parliamo di “Ternana, abbondanza a centrocampo”. Com’è possibile? Semplice, Cristiano Lucarelli ritrova in un colpo solo due squalificati.
Per la trasferta di Monza, gara valida per il quarto turno di campionato, l’allenatore della Ternana potrà fare affidamento anche su Davide Agazzi e Mattia Proietti. I due rossoverdi hanno infatti scontato il turno di squalificata inflitto dopo essere stati espulsi, entrambi, nella trasferta di Reggio Calabria (3-2 in casa della Reggina).
Così se contro il Pisa si è rivista l’insolita coppia di mediani formata da Palumbo e Salzano ecco che contro la corazzata Monza Lucarelli ha l’imbarazzo della scelta.
Il tecnico può scegliere oltre che sui quattro co-titolari: Palumbo, Proietti, Agazzi e Paghera anche sul giovane Koutsoupias che con una settimana in più di lavoro con la squadra resta sempre una valida alternativa agli altri.
Ma quello che più conta è che Lucarelli avrà tutti gli uomini del reparto nevralgico del campo a disposizione. Questo gli consentirà di scegliere la coppia migliore per dare l’assalto ai primi punti della stagione.
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…