La Ternana sta crescendo. Lo certificano i risultati (7 punti in tre partite giocate in soli 7 giorni), lo confermano le prestazioni della squadra e in ultimo un dato che farà piacere a tutti: contro la Spal è arrivato il primo clean sheet della stagione.
Il successo ottenuto domenica sera allo stadio Libero Liberati di Terni contro la formazione di Pep Clotet ha dimostrato anche che: “c’è stato da soffrire e purtroppo sarà sempre così. A me – ha detto in conferenza stampa Cristiano Lucarelli – piacerebbe soffrire di meno ma credo che dovremo abituarci a questo tipo di partite che se volete sono anche le più belle. Avessimo segnato il 2-0 nel finale in contropiede sarebbe stata un’altra cosa”.
Alla Ternana per battere la Spal è bastata una prodezza di Martella, tanta solidità difensiva con uno Iannarilli ancora certezza quando chiamato in causa e qualche conclusione non particolarmente felice dei giocatori della Spal: “va bene ci serve per rimanere dentro il carro armato”.
Ecco tornare di moda il mezzo diventato di casa a Terni la scorsa stagione: “S’è un po’ usurato in estate ogni tanto entra un po’ d’acqua sta in manutenzione. Stiamo agli ultimi ritocchi poi una bella sverniciata e si può iniziare a parlare di carro armato”.
E' appena terminato il calciomercato della Ternana dove le Fere hanno compiuto una quasi totale…
Dal domani al 7 settembre 2025, la Valnerina si prepara a vivere una grande festa…
Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Insigne ha detto sì al gran ritorno in Serie A: alla base della decisione c’è…
A margine della conferenza stampa di presentazione della Notte Bianca dello Sport, l’assessore allo sport…
In Serie A c’è già una panchina che traballa: il club sta decidendo il futuro…