Contro il Pisa la Ternana ha incassato 4 gol. In questi giorni c’è stata la ricerca del colpevole. Bene ecco come Cristiano Lucarelli ha spiegato ai giornalisti le situazioni che hanno generato le prime tre reti dei toscani.
1-0: “Mettiamo due uomini davanti a Iannarilli, si chiama corto e doppio corto proprio per evitare che ci vadano a spizzare la palla sul primo palo. Inoltre Sorensen era in marcatura su Lucca e Furlan su De Vitis. I giocatori del Pisa ci fanno l’incrocio e questo costringe Sorensen ad andare su un uomo non suo perdendo tempo”.
1-2: “Sorensen nel primo tempo non ha fatto toccare palla a Lucca. Il gol? Lui ha fatto tutto quello che doveva fare. Solo che nel momento in cui si è alzato la palla con il petto e come si vede dall’immagine sta per andare a rinviarla di testa Iannarilli alza il piede. Sorensen ha paura di prendersi una pedata in faccia”.
1-3: “Boben non deve dare palla centralmente a Palumbo perché il Pisa è 3+1 in mezzo ma ha lo scarico facile sull’esterno. Giocata che noi prepariamo sempre. E’ sbagliata la scelta di Palumbo di andare a cercare Salzano marcato così come la decisione di quest’ultimo di optare per un retropassaggio. Noi lavoriamo in settimana perché le uscite da queste situazioni debbano essere sull’esterno e non per vie centrali”.
È successo un fatto che sta creando parecchio scalpore tra tutti i tifosi italiani: ecco…
Tante facce nuove e un’atmosfera carica di entusiasmo ieri pomeriggio al Paladivittorio, dove la Tip…
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore:…
Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia,…
Massimo Bagatti analizza il Girone B di Serie C: Perugia e Ascoli più attrezzate per…
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…