“Parliamo nei prossimi giorni, intanto grazie per essere qui” queste le prime parole di Nicola Guida acquirente della Ternana e futuro nuovo proprietario del club rossoverde. Parole rivolte ai cronisti che oggi lo hanno atteso davanti al cancello dello stadio “Libero Liberati”. Poco dopo le 13 due automobili hanno fatto capolino all’inizio del viale che conduce poi all’ingresso atleti dell’impianto comunale.
La prima, un suv Mercedes con alla guida Stefano Ranucci, vicepresidente dell’Unicusano e Paolo Tagliavento amministratore unico della Ternana Calcio seduto sul lato passeggero. Alle loro spalle un’Audi sportiva con il nuovo acquirente del club rossoverde. Nicola Guida al volante e l’avvocato Sammarco al suo fianco.
Giusto il tempo di scambiare le prime battute di rito con la stampa locale e attendere l’apertura del cancello per entrare e iniziare ad immergersi nell’universo Ternana Calcio.
Ad attendere la comitiva anche l’avvocato Fabio Giotti, da anni vicino al club rossoverde. La visita all’impianto è durata poco più di mezz’ora visto che prima delle 14 il solito cancello elettronico è tornato ad aprirsi di nuovo. L’auto di Ranucci e Tagliavento davanti, quella di Guida e Sammarco dietro. Questa volta però il futuro proprietario della Ternana sembrava già più calato nella parte con tanto di braccio fuori dal finestrino a salutare in quanti erano rimasti lì ad aspettarlo.
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Calciomercato Serie A, sta per ritornare Sergej Milinkovic-Savic: il tutto accadrà dopo il Mondiale per…
Dopo tre anni di attesa, il Tar dell’Umbria ha respinto il ricorso presentato dalla Ternana…
La vicenda ha raccolto il clamore di tutto il mondo del calcio italiano: ecco che…
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…