Un'altra settimana di lavoro, la terza agli ordini di Roberto Breda, e la Ternana continua a cambiare relativamente poco: al fischio d'inizio del match odierno contro il Bari, la squadra rossoverde sarà schierata con il più classico dei 4-2-3-1, ovviamente intercambiabile con il 4-3-3.
Per il cambio di modulo, infatti, basta l'arretramento di Signorelli sulla linea dei centrocampisti, fra Coppola e Busellato, e il relativo avanzamento di Furlan e Belloni accanto ad Avenatti. Persi Ceravolo e Zampa, dunque, Breda ha optato per la veste tattica che, da qualche settimana a questa parte, è più nella testa dei giocatori.
Confermata in blocco anche la difesa, secondo lo stesso principio del cambiare meno possibile, ecco dunque il probabile undici rossoverde:
TERNANA (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi, Vitale; Coppola, Busellato; Furlan, Signorelli, Belloni; Avenatti.
Ecco il messaggio di cordoglio della Ternana Calcio per la scomparsa di Giorgio Cavalli. Il…
La Ternana si affida ai suoi due bomber titola Il Messaggero oggi in edicola. Di…
Jannik Sinner, in arrivo un'altra batosta per il nativo di San Candido: adesso non sarà…
Ormai è ufficiale. Entra in vigore una nuova regola in Formula 1: ecco che cosa…
La Ternana ricomincia dalla difesa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Il marchio di Liverani sulle Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…