E' con un comunicato ufficiale che la società di via della Bardesca annuncia che i giocatori della Ternana hanno voluto donare circa 6500 euro all'ospedale Santa Maria di Terni, per aiutare medici e infermieri nella dura lotta contro il Coronavirus; insieme alle Fere, anche l'agente Vincenzo Pisacane ha voluto offrire il suo aiuto.
"In questo momento difficile, caratterizzato anche nella nostra città dalla lotta contro il diffondersi del #coronavirus, i ragazzi della prima squadra della Ternana Calcio hanno deciso di donare all’ospedale "Santa Maria" di #Terni una cifra di circa 6.500 euro.
Essa si aggiunge a quella di 30.000 euro già devoluta al nosocomio cittadino dal presidente Stefano #Bandecchi.
La volontà di Marino #Defendi e compagni è quella di contribuire concretamente al superamento della emergenza sanitaria nel nostro territorio, primo passo verso il ritorno alla normalità e la ripresa della vita di tutti i giorni.
Il presidente rossoverde inoltre intende ringraziare l’agente sportivo Vincenzo #Pisacane, che ha rinunciato ad una parcella di 2.500 euro. In accordo con il procuratore anche questa somma verrà donata all’ospedale di Terni".
Cristiano Ronaldo non ha alcuna intenzione di smettere di stupire: l'ultima novità, riguardante il portoghese,…
Cristiano Lucarelli ha voluto fare chiarezza sulle voci che lo accostavano alla panchina del Livorno,…
Il futuro del monegasco è sempre più lontano da Maranello: le ultime dichiarazioni fanno tremare…
La Ternana di Fabio Liverani è una delle squadre che deve ancora trovare la sua…
Il Terni FC conquista la prima vittoria casalinga della stagione, e lo fa nel modo…
Mettere in rete persone, idee e visioni per rafforzare il ruolo sociale e culturale del…