Giornata intensa per Luca Ghiringhelli. Il terzino destro dopo essere arrivato martedì sera a Terni questa mattina si è recato prima a Villa Stuart poi in un ambulatorio di Amelia dove ha sostenuto le due diverse visite mediche di rito.
Nel pomeriggio, una volta tornato il vice presidente Paolo Tagliavento dall’incontro con il Presidente Stefano Bandecchi e alla presenza del direttore sportivo Luca Leone, il giocato insieme al suo procuratore il ternano Luca Urbani ha siglato il contratto che lo lega alla Ternana per i prossimi tre anni.
Per chiudere la giornata ternana cena alla “Trattoria Da Graziano” dove ha ricevuto in omaggio anche il libro “La Ternana dei record” che racconta la fantastica stagione delle Fere culminata con la vittoria del girone C e della Supercoppa di Lega Pro.
Calciomercato Juventus, mister Tudor ha fatto chiarezza con la dirigenza per la permanenza di alcuni…
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…